Caro amico mio che non ci sei non ci sei mai stato non ci sei mai voluto essere in essere ma solo apparire per il te stesso spesso troppo spesso per il sesso stesso qua e là speso senzamore ai margini dell'uragano che tutto prendono e scaraventano come le vacche negli USA piovevano rovinose.
Non sei spendibile gli oggetti hanno fatto la 'loro' Storia altrui gli altrui nessuna Storia sei senza Storia un solito seminato insolido binari dai quali non esci mai frase fatta sorpresa zero sorriso negato scampi sempre scampi purtroppo alle raffiche di mitra coturnato non Achille che il tuo tallone è saldo non lo svendi cammini pesante a calci scosti i morti non li vedi fai rumore schizzi e fotti piangi poppi latte lo dice da troppo tempo che si vuole ammazzare sono anni che lo dice.
Il morto non crede al morto vivo specchio delle mie brame riflesso caduto nell'acque oh come sei bello or c'affoghi di beltade solo dante mai prendente.
Eppur sarebbe Arte l'impalata tua issato per l'ano su a creste Carpazi contro turchi finalmente finito a far paura una benedetta volta davvera utile.
Non è spendibile la presenza.
Non c'è monetizzazione nell'esserci ancora.
Non ha mercato l'ostinazione didattica.
Come dare perle ai porci una volta passi anche la seconda comincia a puzzar di Satana la terza son coglione io.
Occorre urge andarsene presto.
Nascondere tesori da Occidente a Oriente.
Restituire al Buddha lui stesso.
Krisnamurti smise di parlare quando nacque quel tizio.
Nonunasolaparolaperventicinqueanninonunasolaparola.
Non c'è altro da impegnare in questo ultimo atto se non carne personale la fattezza esteriore neppure più corpo è morto il proletario pure cancellato in eterno nessuna piazza via chiesa cortile spiaggia sala distesa di sale Balkan pallida senzorizzonte sensoriale macchiata in lunga fila zafferano rosso sangue monaci in Burma sfilano alla pioggia scalzi sotto macete BANG s'infuocano oh devi pulire lo schermo Iphone con dovizia di particolare meticoloso lasciando zero traccia rispondere alla chiamata tatto d'orecchio risporca pulire di nuovo l'hai toccato cancella sono unti i polpastrelli dovresti tagliarli lavarli disinfettarli toglierli sostituirli limare unghie staccarle UV evitare contatto di coseoggettipersoneamorilabbra tappartiorecchie mettereinsalamoial'uccello preservarti creoline chiuderelefinestre SHHHT cazzo!
L'Arte è il movimento preciso staccato dall'AnimⒶ lasciato libero agente incondizionato senza critico presentazione dibattito pre post traduzione così come esce a cadere totale incurante tribunali di forma giudizio sostanza.
L'Arte è Anima di una vita offertorio pubblico nulla nascosto/rappresentato esattamente com'è vita.
"Tu con le mani spacca tutto demolisci distruggi guida forte devi crearti degli spazi per organizzare la tua morte"
E anche per oggi non se ne fa niente di questa Rivoluzione non se ne fa niente.
Non sono stato mai amato neppur minimamente voluto bene perché il bene l'unico solo me lo sono dovuto sempre dare io.
Non sei stata mai amata neppur minimamente voluta bene perché il bene l'unico solo te lo sei dovuto sempre dare tu.
Non hai mai amato neppur minimamente voluto bene perché il bene l'unico solo te lo sei preso sempre da chi non hai amato che ti ha amato.
E' ora di finirla.
SHHTTT!
Ora è ora di finirla.
Quando fui morto che lo ero da tempo di già li sentivo ad organizzare cose strane non è il caso di lasciar traccia ai non traccianti così la Volontà d'andar per Paria smembrato d'arti ai Cardinali che finalmente uccelli mi prendano come mai mi presero il tronco a Scimmie guardiane di qualche rovina sacra anacoreta nepalese o che cosa me ne fotte la dipartita non è mai geniale semplicemente banale distacco elettrico stupida abitudine umana come disperso sono stato per questa vita che mi si perda perso.
Occorre solo lasciar Traccia Forte d'Opera l'AnimⒶ Testimone che ancor nell'aria tua le senti tutte le Grida di Cesare.
E dell'ultimo Lupo sacrificato marsicano.
- tempo di stesura: una notte intera
tempo di gestazione: una vita intera
didattica: Alda Merini -
Lucio Galluzzi
C2013CCL